Inter-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi e due dubbi. Rientra Lobotka?
Inter-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi coi titolarissimi e due dubbi. Rientra Lobotka? Rotazioni importanti e vittoria sull'Arsenal. L'Inter ha effettuato cinque cambi di formazione in Champions League, ma non ne ha risentito ottenendo la terza vittoria in quattro gare, che ha portato i nerazzurri in seconda posizione: davanti c'è solo il Liverpool con 12 punti, Inzaghi e i suoi sono a quota 10 con un terzetto (Brest, Monaco, Sporting). (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Un file aperto ieri e da costruire con tutta calma senza tralasciare alcun dettaglio. È iniziata ufficialmente l’operazione Inter. L’alleato più prezioso di Antonio Conte è la settimana tipo che sarà il leit motiv della stagione del Napoli, la prima senza Europa dopo 14 anni. (La Repubblica)
Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku. Antonio Conte pronto a cambiare ancora una volta vestito al suo Napoli in vista della prossima sfida contro l'Inter. (CalcioNapoli24)
Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. La chiave sarà il rientro di Lobotka, che non gioca dal 4 ottobre contro il Como. (Fcinternews.it)
Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. (Passione Inter)
L'attesa per Inter-Napoli sta diventando febbrile, incollando i tifosi delle due squadre al televisore o all'ascolto di trasmissioni radiofoniche per apprendere gli ultimi aggiornamenti in vista di domenica sera, quando andrà in scena la scontro diretto tra le prime due di Serie A. (AreaNapoli.it)