Tamberi consola la moglie Chiara per la fede persa: “Lanceremo anche la tua nella Senna e ci risposeremo”

– “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare...” Così Gianmarco Tamberi, portabandiera della delegazione italiana insieme ad Arianna Errigo alle Olimpiadi di Parigi, si scusa con la moglie Chiara Bontempi in un lungo post su Instagram (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando è uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Gazzetta di Parma)

VALENZA – Cosa c’entra lo sfortunato episodio che ieri ha visto protagonista il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi con la provincia di Alessandria? La fede che sfortunatamente è finita nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi era stata realizzata da Damiani. (Radio Gold)

Giovanni Pellielo, ai suoi ottavi Giochi, si trova a 270 chilometri dalla capitale francese: gareggerà, infatti, sulle pedane del Châteauroux Shooting Centre, uno dei più grandi poligoni di tiro internazionali, situato a Déols. (La Stampa)

Tamberi, le scuse alla moglie per la fede caduta: "Troppa acqua e troppi chili persi"

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate. Lo sa bene Gianmarco Tamberi, uno dei portabandiera dell'Italia con la fiorettista Arianna Errigo, che nella foga di sbandierare il nostro tricolore ha pure perso la fede nuziale nelle torbide acque della Senna (DiLei)

Poi un messaggio d’amore nella città degli innamorati. La cronaca di un misfatto. (Il Fatto Quotidiano)

"Penso che possa esserci un enorme lato poetico dietro al misfatto di ieri - ha scritto il portabandiera azzurro - e se tu vorrai lanceremo anche la tua in quel fiume così che loro staranno per sempre insieme e noi avremo una scusa in più per, come mi hai sempre chiesto, rinnovare le promesse e sposarci di nuovo. (La Gazzetta dello Sport)