Yamaha Ténéré 700 2025, arriva anche la Rally - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo (qui la nostra comparativa delle migliori moto per fare adventouring), ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré (InMoto)
La notizia riportata su altri giornali
La nuova MT-07 si conferma una moto molto leggera, l'ago della bilancia si ferma infatti a 183 kg, un chilogrammo in meno rispetto al modello precedente. Image (inSella)
Piccoli accorgimenti per affinare una moto vincente: Yamaha rinnova per il 2025 la sua Ténéré 700. La novità più rilevante riguarda l'introduzione del sistema YCC-T (Yamaha Chip Controlled-Throttle), che permette di scegliere tra due mappe selezionabili con caratteristiche diverse, Sport ed Explorer. (Dueruote)
La Yamaha Ténéré 700, erede dell’iconica moto che dominò il Rally Parigi-Dakar negli anni ’90, continua la tradizione con una nuova generazione per il 2025. Dotata del motore CP2, offre una guida avventurosa in una versione più leggera e accessibile, restando una delle moto Adventure più amate e vendute. (HDmotori)
La gamma Ténéré 700 per il 2025 si aggiorna nel design, nella tecnica e nell’elettronica, mantenendo però l’animo “spartano” e avventuroso tipico di questa categoria di moto. (Motociclismo.it)
EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO (InMoto)
Al centro dell'attenzione, le nuove moto della gamma 2025, con un focus particolare sulle serie MT (hypernaked) e R (sportive). A pochi giorni dall'inizio della fiera milanese Yamaha mette l'accento sulle iniziative riservate a questa edizione. (Moto.it)