Yamaha Ténéré 700 2025, arriva anche la Rally - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo (qui la nostra comparativa delle migliori moto per fare adventouring), ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

Non mancheranno le nuove arrivate della Serie R. Tra queste, l’attesissima R9 si unirà alle sorelle minori R3 e R125. Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. Saranno presenti la MT-09 in versione Y-AMT, insieme alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. (QN Motori)

Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. (inSella)

EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO (InMoto)

Yamaha presenta a EICMA 2024 le nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally. La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. (Adnkronos)

EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO (InMoto)

Yamaha ha presentato la nuova generazione della Yamaha Ténéré 700, destinata a portare avanti l’eredità della Ténéré. Si tratta di una moto ispirata ai successi della casa motociclistica giapponese nei rally, ma ora più accessibile a una gamma più ampia di motociclisti. (Info Motori)