James Rodriguez Lazio, Fabiani non chiude al colpo: le parole

James Rodriguez Lazio, le parole del ds Angelo Fabiani sull’interesse dei biancocelesti per il calciatore colombiano James Rodriguez continua ad essere un nome per il calciomercato Lazio? Nelle ultime ore il suo profilo è stato proposto da alcuni intermediari ai dirigenti biancocelesti e il ds Fabiani, intervistato dal Messaggero, non ha chiuso al trasferimento, ma ha messo in chiaro le priorità della società. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un’idea di qualche intermediario spiega il noto esperto di mercato, ma al momento non risulta esserci qualcosa di concreto dietro i recenti rumors. Come spiegato da Alfredo Pedullà, non ci sarebbero tracce di una proposta davvero concreta e tantomeno bozze di un’operazione che porterebbe James Rodriguez ad essere il nuovo colpo del calciomercato Lazio (Lazio News 24)

Sul calciatore la concorrenza è alta e anche la carta d'identità ha il suo peso ma il punto su cui sta ragionando la società è quello economico. James Rodriguez è stato nuovamente accostato alla Lazio ora che è tornato sul mercato dopo essersi svincolato dal San Paolo e aver disputato una Copa America superba con 6 assist e un gol. (La Lazio Siamo Noi)

"James Rodriguez è stato proposto a Napoli e Lazio. Un nome importante, su cui i due club italiani - ma non solo - stanno ragionando. (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica - James Rodriguez offerto al Napoli: piace a Conte, ma un aspetto frena l’affare

C’è però anche da valutare la posizione del giovane difensore spagnolo, che dovrà fare una scelta. C’è anche il Bournemouth sul difensore della Juve, sfida aperta allo Stoccarda. (SOS Fanta)

Alla fine Dean Huijsen ha scelto il Bournemouth, c’è l’accordo verbale sulla base di 18 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita per la Juventus. (Europa Calcio)

A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale James Rodriguez offerto al Napoli: piace a Conte, ma un aspetto frena l’affare (Tutto Napoli)