Conferenza stampa Nicola: «Per me sono tutti scontri diretti, siamo pronti. Su Marin, Gaetano e Scuffet...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Nicola: nella mattinata odierna vi riportiamo tutte le parole dell’allenatore del Cagliari in vista della sfida contro il Genoa Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di Marassi. CagliariNews24 vi riporta in tempo reale tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Genoa. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore Adesso la gara più difficile. (DerbyDerbyDerby)
Conferenza stampa pre gara di Davide Nicola in vista della partita di domani a Genova contro i "grifoni" allenati da qualche giorno da Patrick Viera , subentrato al licenziato Alberto... (Virgilio)
È cresciuto lì calcisticamente, lì ha conquistato una salvezza. L'allenatore del Cagliari Davide Nicola contro il suo passato in uno scontro tra due squadre che vogliono allontanarsi dal terzultimo posto. (Tuttosport)
Emozioni? Quello stadio è bellissimo e caldissimo, i tifosi si fanno sentire e dunque è l’atmosfera che piace a chi fa questo sport». «Sono legato a ricordi importanti, poi mia moglie è di Genova, e nel Genoa ho fatto passi importanti della mia carriera. (La Nuova Sardegna)
“Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. Sono gli stadi che preferiamo: chi fa il nostro lavoro ama giocare in questi stadi. (Buon Calcio a Tutti)
11.26.Inizia la conferenza. "Stanno bene, chi p rimasto ha lavorato con grande entusiasmo e motivazione. (TUTTO mercato WEB)