Conferenza stampa Nicola: «Per me sono tutti scontri diretti, siamo pronti. Su Marin, Gaetano e Scuffet...»

Conferenza stampa Nicola: nella mattinata odierna vi riportiamo tutte le parole dell’allenatore del Cagliari in vista della sfida contro il Genoa Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di Marassi. CagliariNews24 vi riporta in tempo reale tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

«Genova è un passato molto lungo della mia carriera, soprattutto come giocatore. È stata un’avventura che ha dato i presupposti per creare una parte della mia vita, non solo nel calcio considerato che mia moglie è genovese». (L'Unione Sarda.it)

C'è molta curiosità di capire come giocherà la squadra rossoblù, quale sarà l'impronta data dall'ex centrocampista: a meno di novità dell'ultima ora, non dovrebbero esserci ribaltoni rispetto al recente passato. (Goal Italia)

Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione" Gianluca Gaetano si è un po' perso in quel di Cagliari, ma Davide Nicola, tecnico degli isolani non dispera e carica il centrocampista arrivato la scorsa estate dal Napoli, dopo la grande seconda parte di stagione vissuta in Sardegna agli ordini di Ranieri. (AreaNapoli.it)

Verso Genoa-Cagliari, Nicola: «Ogni partita uno scontro diretto, pronti a ogni soluzione

Come terzini pronti Zappa e Augello.... In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. (SOS Fanta)

11.26.Inizia la conferenza. "Stanno bene, chi p rimasto ha lavorato con grande entusiasmo e motivazione. (TUTTO mercato WEB)

Elena Bravetti L'avventura di Vieira come nuovo allenatore del Genoa inizierà domenica allo stadio Ferraris: i rossoblù ospita il Cagliari, a pari punti in classifica (10). Subito uno scontro diretto in chiave salvezza per l'ex allenatore del Nizza, chiamato a sostituire l'esonerato Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)