Juve, critiche social a Motta e Giuntoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Tra i bersagli del tifo juventino, in queste ore, ci sono soprattutto Thiago Motta e Cristiano Giuntoli.

Parlando del tecnico, ai tifosi non è andato giù soprattutto l'atteggiamento in tv dopo la sconfitta. La Juve di Motta è piccola e fragile. Il film della Juve è sempre lo stesso, questa volta però contro il Milan finisce con una sconfitta. La truppa di Motta ormai è un libro aperto. Passa in vantaggio, controlla la gara per oltre un'ora, non riesce a chiuderla e puntuale si spegne la luce. Ma nella serata di Riyad niente segno X, arriva il ko, con risultato ribaltato nel giro di quattro minuti. Inammissibile. Eppure di fronte c'era un Milan tutt'altro che irresistibile, anche se il neo tecnico Conceicao in pochi giorni è riuscito almeno a ricompattare il gruppo, rispetto a quanto non lo fosse con Fonseca. Juve, Motta e Giuntoli nel mirino dei tifosi sui social: 'Per svoltare serve un miracolo' La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve.

Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Tra i bersagli del tifo juventino, in queste ore, ci sono soprattutto Thiago Motta e Cristiano Giuntoli.