Milan, quale scelta per l’attacco? E la progettualità…

Si è discusso tanto del Milan in chiave calciomercato. Anzitutto perché il club rossonero, guidato da Paulo Fonseca, ha in mente di comprare un attaccante di rilievo per sostituire Olivier Giroud. Una pedina funzionale allo sviluppo offensivo del gioco, ma non solo. Con l’affare Zirkzee ormai in standby e senza aggiornamenti negli ultimi mesi, ecco che il Milan continua a scandagliare la lista dei numeri nove. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime sull’attacco del Milan. Senza Joshua Zirkzee, il club rossonero è chiamato a cambiare strategia: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Arrivano notizie che preoccupano e non poco i tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United avrebbe già pronto il contratto per Joshua Zirkzee. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno TREMARE i rossoneri: questo club ha preparato il CONTRATTO per l’attaccante. (Milan News 24)

I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. (Fcinternews.it)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare"

Così il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia prende posizione sull’emergenza idrica che si è verificata in numerosi quartieri e che periodicamente si ricrea, causando gravi disagi. Sassari. (SARdies.it)

Gli ultimi 'rumors', infatti, danno per difficile, molto complicata, la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. L'ennesimo. (Pianeta Milan)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)