Serena: «Inter cambiata senza Conte. Dzeko? Regista offensivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prima era compatta dietro e ripartiva con la velocità di quei due, ora deve accompagnare l’azione, sbilanciarsi, ma in questo modo può sfruttare a dovere la qualità tecnica di un regista offensivo come Dzeko.

Dzeko aiuta i compagni a segnare, ma l’Inter ha aiutato il bosniaco a ritrovare la rete con continuità»

L’Inter è cambiata e doveva cambiare perdendo Conte, ma soprattutto Lukaku ed Hakimi.

Aldo Serena, ex di Inter e Milan, nel corso di una lunga intervista rilasciata al Tuttosport, ha parlato dell’impatto di Ibrahimovic ed Edin Dzeko. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. (fcinter1908)

Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. (TUTTO mercato WEB)

"Un pieno di derby". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. (Tutto Napoli)

Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. Non credo si possano accontentare del pareggio. (Inter-News)

Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)

Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. (Milan News)