Serena: «Inter cambiata senza Conte. Dzeko? Regista offensivo»
Prima era compatta dietro e ripartiva con la velocità di quei due, ora deve accompagnare l’azione, sbilanciarsi, ma in questo modo può sfruttare a dovere la qualità tecnica di un regista offensivo come Dzeko.
Dzeko aiuta i compagni a segnare, ma l’Inter ha aiutato il bosniaco a ritrovare la rete con continuità»
L’Inter è cambiata e doveva cambiare perdendo Conte, ma soprattutto Lukaku ed Hakimi.
Aldo Serena, ex di Inter e Milan, nel corso di una lunga intervista rilasciata al Tuttosport, ha parlato dell’impatto di Ibrahimovic ed Edin Dzeko. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Panchina: Mirante, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Florenzi, Bakayoko, Bennacer, Diaz, Maldini, Rebic, Pellegri, Giroud. (Fcinternews.it)
"La Juve batte la Fiorentina. E stasera c'è Milan-Inter", titola in taglio alto il quotidiano (Tutto Juve)
In un derby la cornice è la partita. In un’intervista Germano Lanzoni, storico speaker del Milan, ha parlato del derby. (Calcio News 24)
Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. (fcinter1908)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)
Il Meazza sarà sold out: in linea con le disposizioni del 75% della capienza dell’impianto sportivo, saranno attesi 57 mila tifosi. Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)