Ferragni-Pandoro, Selvaggia Lucarelli: “Concreta l’ipotesi di archiviazione. Ecco perché”
Il Codacons, associazione dei consumatori, parte lesa potrebbe con un accordo ritirare la querela nei confronti dell'influencer prov 24 dicembre - 16:36 Selvaggia Lucarelli, su Il Fatto Quotidiano torna sulla questione 'Pandoro'. Si tratta del caso che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. "Le indagini a suo carico sono chiuse - scrive la giornalista - da ottobre e non è dato sapere cosa ne sarà di lei da un punto di vista legale, ma l’ipotesi che potrebbe vederla ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta". (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il giornale diretto da Marco Travaglio l’ipotesi che potrebbe vedere l'imprenditrice digitale ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta. (Liberoquotidiano.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Se la giustizia è uguale per tutti, lo sembra meno per chi può permettersi un conto corrente importante. (MOW)
Selvaggia Lucarelli torna oggi su Il Fatto Quotidiano sul cosiddetto Pandoro Gate e sulle possibili prossime mosse di Chiara Ferragni. Le indagini a carico dell’influencer si sono chiuse a ottobre. (Open)
Dal rebranding di marchi storici al lancio della versione veg di un prodotto-icona, all’affermarsi dell’importanza dei nano influencer in scia al caso Ferragni-Pandoro. Nel frattempo, i colossi dell'energia si stanno evolvendo da semplici utility a vere e proprie piattaforme di servizi, offrendo una gamma sempre più vasta di soluzioni ai consumatori. (Italia Oggi)
Iniziativa di beneficenza, sulla cui trasparenza Selvaggia Lucarelli per prima ha espresso perplessità, scoperchiando letteralmente il “Il vaso di pandoro” per citare la stessa giudice di Ballando con le stelle. (Dissapore)