Mercato Inter, occhi sul gioiellino: è sfida con il Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, ma il gioiellino obiettivo del club piace anche al Marsiglia. Nella Milano nerazzurra è iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera. Alle 20:45 i campioni d'Italia affronteranno allo stadio "Olimpico" la Roma di Ivan Juric. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo scatto, condiviso proprio da Zhang, ha immediatamente attirato l’attenzione, soprattutto in Italia, dove l’ex numero uno nerazzurro fino a poco tempo fa era al centro dell’attenzione mediatica. Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, torna a far parlare di sé, ma questa volta non per questioni legate al calcio. (Il Fatto Quotidiano)
Il predecessore di Marotta si è concesso uno scatto con la popstar Rihanna in quella che sembra essere la camera di un albergo. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus e Roma potrebbero tornare a sfidarsi sul calciomercato per un nome piuttosto importante: possono pagare la clausola rescissoria Le sfide tra le big italiane spesso animano il calciomercato e regalano dei momenti di grande tensione ai tifosi, che restano nell'attesa di capire chi arriverà nella propria squadra del (SpazioJ)
Un calciatore potrebbe dire addio alla Juventus sul calciomercato e trasferirsi in Premier League: l'annuncio può cambiare tutto per i bianconeri Siamo ancora a ottobre, ma i programmi per il calciomercato della Juventus iniziano a essere scanditi già da adesso, in linea con la proposta sul campo. (SpazioJ)
Valentin Carboni potrebbe tornare in Italia per svolgere il suo percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio: in questo modo, l’argentino chiuderebbe anzitempo la sua esperienza con il Marsiglia, tornando subito all’Inter. (Inter-News)
L’obiettivo principale è rientrare nella lotta per lo scudetto, ma senza tralasciare le competizioni europee, dove la Juve spera di poter tornare protagonista. Il calciomercato della Juventus potrebbe prendere una piega diversa per via della folta concorrenza estera: irrompono due club di Premier (SpazioJ)