Zazzaroni: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio"

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è espresso sul possibile scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”, ha detto il giornalista. (Tutto Juve)

Su altre testate

L’esperto di mercato della RAI fa il punto sul difensore: “Il club dialoga con un intermediario. Pronti 18 mesi di contratto” Il nome forte è quello di Danilo: “Il Napoli sta dialogando da tempo con un intermediario del calciatore. (Napolipiu.com)

Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà (Tutto Napoli)

Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

IL MATTINO - Sì di Danilo al Napoli, ma ADL rifiuta la richiesta della Juventus

Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli a gennaio: "Il Napoli non vuole farsi prendere dalla fretta e quindi già presentare un nuovo difensore centrale il 3 gennaio a Castel Volturno, cosa che potrebbe tranquillamente fare optando per la quarta o quinta scelta. (Tutto Napoli)

22/12/2024 08:11 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato La società campana avrebbe individuato in Danilo il profilo ideale per rinforzare la difesa. Ma l'affare è molto complicato. (AreaNapoli.it)