La Talpa: quarta puntata

Lunedì 25 novembre su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. Ecco cos'è successo durante la diretta di Canale 5. La prima grande prova della serata vede due concorrenti chiusi in una teca trasparente, progressivamente riempita con acqua melmosa. L’obiettivo è liberarsi usando delle chiavi posizionate sul fondo della teca, ma solo quattro di esse possono aprire il lucchetto. (R101)

Su altri media

Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. (leggo.it)

Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale arriva a 38.000 euro. Alessandro Egger (Mediaset Infinity)

Lucilla Agosti come la talpa, anche se tantissimi spettatori lo avevano capito fin dalla prima prova, e Alessandro Egger vincitore, perché riuscito a rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande riguardo la presunta identità del sabotatore del gruppo - è stato coerente con il percorso affrontato e con il climax narrativo che, nel corso delle puntate, ha dato vita a dinamiche che forse, in una collocazione diversa come l'estate, quando il palinsesto si inaridisce, avrebbero brillato come avrebbero meritato. (Vanity Fair Italia)

La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate"

Chi è La Talpa? Tutti gli indizi Tutti gli indizi sulle possibili sospettate de La Talpa 2024: chi avrà sabotato il gruppo tra Lucilla Agosti, Orian Ichaki e Lucilla Agosti? (Tvblog)

Lucilla Agosti è La Talpa 2024: la rivelazione, gli indizi, la ricostruzione dei sabotaggi e le prime parole nell’ultima puntata di stasera “E’ stato snervante. Non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa trapelasse da me. (Tvblog)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate" La chiusura anticipata del reality non è piaciuta, e sul web il pubblico ha elogiato tutto il cast: "Non verrete mai dimenticati". (Libero Magazine)