TITOLI CALDI: Marquez e gli Stati Uniti d'America
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due Gran Premi andati in archivio, venti ancora da disputare: sbarchiamo negli USA per il Gran Premio Red Bull delle Americhe in programma in Texas, ad Austin, al Circuit of the Americas (COTA) che accoglie il proprio re, autore di un avvio di 2025 davvero perfetto. Marc Marquez (Ducati Lenovo Team) finora è stato imbattibile per tutti e arriva negli USA come il pilota da battere. Qualcuno riuscirà a fermare lo spagnolo? Emozioni, sorprese, supereroi... (MotoGP Italy)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo le prime due gare della stagione in Thailandia e Argentina, la MotoGP sbarca negli Stati Uniti per il GP delle Americhe 2025. GP delle Americhe 2025: Marc Marquez favoritissimo al COTA di Austin (Fantasyteam News)
Attenzione al fuso orario per vivere al meglio ogni istante di questo weekend. Ecco tutto il programma, con tutti gli orari: Si parte con il consueto 'Gear Up' previsto per giovedì 27 marzo alle 17:30 ora italiana, a precedere la conferenza stampa ufficiale che vedrà protagonisti Marc Marquez (Ducati Lenovo Team), Alex Marquez (BK8 Gresini Racing MotoGP), Franco Morbidelli (Pertamina Enduro VR46 Racing Team) e Ai Ogura (Trackhouse MotoGP™ Team) a partire dalle 18:00. (MotoGP Italy)