Coppa Italia, Torino-Empoli: formazioni, dove vederla in TV e in streaming|Serie A

Torino ed Empoli sono due delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione: entrambe si trovano nelle zone alte della classifica ed entrambe sono imbattute in campionato. Ora granata a azzurri si affrontano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: il calcio d'inizio di Torino-Empoli è martedì 24 settembre alle ore 21 allo stadio Olimpico Torino.CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Torino-EmpoliData: martedì 24 settembre 2024Orario: 21.00Canale tv: Italia 1Streaming: Mediaset InfinityDOVE VEDERLA - Torino-Empoli, così come tutte le altre partite di Coppa Italia, sarà trasmessa in chiaro dai canali Mediaset. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)

Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. (Calcio Casteddu)

Questa sera alle ore 21:00 c’è la Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico Torino si affrontano Torino ed Empoli. La gara è valida per i sedicesimi di finale: chi vince agli ottavi giocherà contro la Fiorentina in trasferta. (Toro.it)

Il Toro affronta l'Empoli, una delle sorprese di questo campionato, visti i 9 punti in 5 giornate e le 0 sconfitte. Le parole del mister... (Virgilio)

Fonte: La Stampa Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)