Nei radar del Napoli ci sono due giocatori della Roma che condividono lo stesso agente

Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Però è proprio questo, secondo la Gazzetta dello Sport, un possibile scenario per la riapertura del mercato invernale: Pellegrini al Napoli e, chissà, Giacomo Raspadori a compiere il percorso opposto come una sorta di asso nella manica per sbloccare la possibile operazione. (CalcioNapoli24)

Il mercato di gennaio del Napoli potrebbe regalare incredibili colpi di scena. Gli ultimi giorni hanno infatti riportato delle incredibili novità, come ad esempio l’interessamento del club azzurro per giocatori del calibro di Pellegrini e Fagioli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito a Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma è stato accostato al Napoli. 25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)

Pedullà: "La Fiorentina non è interessata a Pellegrini, si cerca un giocatore con altre caratteristiche"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

"Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (Labaro Viola)