UFFICIALE Lazio, l’Almeria riscatta Maximiano

UFFICIALE LAZIO ALMERIA MAXIMIANO – Luis Maximiano dice ufficialmente addio alla Lazio, con cui ha militato nella passata stagione 2022/2023 come vice di Provedel. L’Almeria infatti, club in cui l’estremo difensore portoghese ha militato quest’anno, ha annunicato di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione dell’intero cartellino. UFFICIALE LAZIO ALMERIA MAXIMIANO UFFICIALE LAZIO ALMERIA MAXIMIANO – Il giocatore ha firmato con il club iberico fino al 30 giugno 2029, mentre da questa operazione i biancocelesti incassano circa 8 milioni di euro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio ufficializza il primo colpo dell'era Marco Baroni. (Fcinternews.it)

Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta in Serie A: è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco l'annuncio del club: "La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC", si legge. (fcinter1908)

È Tijjani Noslin il primo acquisto ufficiale del mercato estivo della Lazio. L’attaccante olandese arriva dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Andiamo a scoprire, di seguito, le principali info sul classe ’99. (Lazialita)

Ufficiale, Noslin è un nuovo giocatore della Lazio

Tra Lazio e Verona si farà anche l'affare Cabal. Come raccontato nei giorni scorsi l'idea di mettere in piedi una maxioperazione insieme a Noslin e con l'inserimento di contropartite era stata abbandonata. (Calciomercato.com)

Cabal Lazio, trattativa conclusa tra Lazio e Verona con il club biancoceleste che fa il doppio colpo dopo l’arrivo di Noslin (Lazio News 24)

Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio, Lo ha comunicato la società biancoceleste attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. (Tuttosport)