Endless Love, puntata 7 novembre: Tarik aiuta Zeynep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda giovedì 7 novembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 7 novembre su Canale 5, Tarik aiuta Zeynep rubando le prove dell'omicidio di Ozan dalla casa di Hakan. Quando il commissario si accorge del furto, sospetta subito che sia stata opera di Kemal e va ad interrogarlo a casa sua. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Stasera in prima serata a partire dalle 21:40 circa va in onda un nuovo appuntamento con la soap turca: ecco la trama degli episodi inediti (Movieplayer)
Kemal in una scena di Endless Love Endless Love: le anticipazioni dal 14 al 16 novembre (Mediaset Infinity)
La Talpa 2024, le pagelle della prima puntata: Diletta Leotta robotica (5), Gilles piacione (6), Marina La Rosa icona (8), Elisa Di Francisca frignona (4) Endless Love, le anticipazioni di oggi Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza alcun risultato. (ilmessaggero.it)
I colpi di scena ad Endless Love non finiscono mai: adesso l’ultima decisione presa da Mediaset sull’amata serie tv lascia tutti completamente senza parole. (Abruzzo Cityrumors)
Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 5 novembre Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Zeynep potrebbe essere vittima di un complotto. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Vediamo le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 7 novembre. Torna su Canale 5 l'appuntamento con la soap opera turca "Endless Love". (ilmessaggero.it)