Calciomercato Milan, Insigne da giustiziere a rinforzo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN INSIGNE / "Il Milan vuole Insigne? Macché, non lo voglio vedere più! Mi ha fatto gol col sinistro dal limite, ora meno lo vedo meglio eh (ride, ndr)". Vincenzo Montella ha risposto così in maniera ironica, nel post partita di Milan ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. Gli azzurri battono a San Siro il Milan 2 a 1 nell'anticipo del sabato sera della 21esima giornata di Serie A. (SiciliaInformazioni.com)

Un arbitraggio scandaloso non solo ... Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. (Napoli Post)

Ed invece è successo di tutto e di... Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

Reina: 6,5. Intendo il duello con ... (AreaNapoli.it)

Il Napoli vince al Meazza, allunga la serie positiva e si lancia prepotentemente nella lotta al vertice. Gli azzurri partono fortissimo e piazzano l'uno due con Insigne ... (Il Mattino)