La tragedia in Calabria, ancora lacrime per una giovane vita. Muore una bimba di 9 anni

Di GiLar Ancora lacrime a Taverna nel Catanzarese per una tragedia dovuta alla di una bimba di appena 9 anni, Giorgia , deceduta stamattina in un autogrill dove la piccola si era fermata con i genitori per un sosta nel viaggio verso Genova. Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il malore ad Arezzo e le cure dei mesi scorsi al Gaslini di Genova Tragedia in autostrada. Una bambina di 9 anni, di Taverna, paese di 2mila anime in provincia di Catanzaro, è morta improvvisamente questa mattina, martedì 19 movembre, mentre era in viaggio con i genitori. (Today.it)

Una bambina di 9 anni, di Taverna, è morta improvvisamente mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo... (Virgilio)

La bambina della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale in città, era stata portata al Gaslini di Genova. Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. (ilmessaggero.it)

Bambina di 9 anni muore in viaggio con i genitori, malore in autostrada

A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. (Zoom24.it)

La procedura prevede che il magistrato, analizzate le situazioni e sentita la famiglia decida sul da farsi. In caso contrario la piccola sarà riportata a casa dove ad accoglierla c’è l’affetto dei familiari e gli amici. (CatanzaroInforma)

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una... (Virgilio)