Lazio-Monza, sfida per Casadei: il retroscena sul Milan |Primapagina
Redazione Calciomercato Il Chelsea di Enzo Maresca sta volando in Premier League dove occupa il secondo posto momentaneo dietro la fuoriserie Liverpool. Il merito va sicuramente al tecnico italiano, capace di ottenere il massimo da una rosa extra-large piena di talenti. L’obiettivo per il mercato di gennaio sarà anche quello di sfoltire la rosa e dare la possibilità a tanti di andare a giocare con più continuità. (Calciomercato.com)
Su altre testate
La Serie A vuole Cesare Casadei ma non sarà semplice riportare in Italia uno dei talenti più brillanti del calcio italiano, protagonista assoluto della cavalcata azzurra nel Mondiale U20 del 2023 . (Tuttosport)
Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. Casadei non ha brillato in Premier League e potrebbe tornare nel nostro campionato già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)
La Lazio, oltre alla pista Reda Belahyane, per la mediana mantiene viva l’attenzione per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, ex Inter e attuale promessa del calcio italiano. Casadei, che milita nell’Under 21 azzurra, è considerato uno dei talenti più interessanti e futuribili. (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
La sessione invernale del calciomercato si avvicina e c’è grande curiosità di vedere se la società rossonera interverrà per migliorare la squadra affidata a Paulo Fonseca. Come abbiamo raccontato tante volte, il centrocampo è un reparto nel quale sarebbe utile prendere un rinforzo a gennaio. (MilanLive.it)
Il suo nome è finito sul taccuino della Lazio, che ha necessità di rinforzare il reparto. Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, ecco perché il primo approccio è quello di un prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)