Bonus Natale e tredicesima, come si calcola il requisito di reddito
Bonus Natale e tredicesima, come si calcola il requisito di reddito Diritto al Bonus Natale per dipendenti con reddito complessivo di 28mila euro: ecco tutte le voci escluse ed incluse nel calcolo. Il Bonus Natale da 100 euro introdotto dal Decreto Legge 113/2024 e corrisposto insieme alla tredicesima 2024 ai dipendenti single o con coniuge e almeno un figlio entrambi a carico, prevede un requisito di reddito massimo complessivo – quindi non solo da lavoro dipendente – pari a 28mila euro annui, comprese anche le somme che di norma non sono imponibili per i residenti all’estero che tornano in Italia e per i lavoratori impatriati. (PMI.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci chiedono come gestire dei piccoli grandi effetti collaterali che le terapie possono dare, come ad esempio la nausea, vomito, ulcere alla bocca, ulcere alla pelle, la gestione anche semplicemente dell’igiene quotidiana”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così il leader dei Cure, Robert Smith, racconta ‘Songs Of A Lost World’, il 14esimo lavoro in studio della band britannica, e il primo da 16 anni a questa parte, che arriverà nelle mani dei fan il primo novembre prossimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Bonus 100 euro, come recuperarlo nella dichiarazione dei redditi. Il trattamento integrativo IRPEF può essere conservato, in che modo. (Abruzzo Cityrumors)
(Adnkronos) – “Sono numerose le ricerche scientifiche che hanno valutato il ruolo dell’omeopatia” come aiuto “nella cura del paziente oncologico”. Lo ha detto Marco Lauro, responsabile del Servizio scientifico di Boiron Italia, oggi a Milano, nel corso dell’incontro ‘Oncologia integrativa: il ruolo dell’omeopatia’, ricordando degli studi come quello di “un’équipe di medici di Strasburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tre i requisiti necessari: reddito complessivo non superiore a 28mila euro nel 2024; avere sia il coniuge sia (almeno) un figlio fiscalmente a carico e avere "capienza fiscale". Sul limite dei 28mila euro, la circolare chiarisce che non concorre al calcolo il reddito dell'abitazione principale e delle relative pertinenze. (Il Mattino di Padova)
Innanzitutto, quest'anno ci sarà un grosso cambiamento: l'agevolazione arriva con la tredicesima e per ottneral servirà una normale autocertificazione. Ma chi la può richiedere? Possono accedervi lavoratori dipendenti che soddisfano i seguenti requisiti: devono avere, nel 2024, un reddito complessivo non superiore a 28 mila euro, il coniuge e almeno un figlio fiscalmente a carico. (iLMeteo.it)