Roma, ecco Dahl: l’arrivo dello svedese a Fiumicino è previsto per le 10:25

Dopo alcune settimane di trattative la Roma ha messo a segno il colpo Dahl. Il terzino svedese arriva dal Djurgarden per 4 milioni più 2 di bonus. Il calciatore atterrerà domani mattina alle 10.25 all'aeroporto di Fiumicino. Successivamente si sottoporrà alle visite mediche per poi raggiungere i nuovi compagni di squadra a Trigoria. Samuel Dahl questa sera ha giocato la sua ultima partita con il club svedese, vincendo per 3-0 l'andata del 1° turno di preliminari di Conference League, il giocatore è rimasto in campo per 90 minuti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Djurgardens (club proprietario del cartellino) ha accettato la proposta di 4 milioni di euro più bonus, cifra che ha convinto il club a lasciare andare il classe 2003. Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Angeliño, i giallorossi hanno chiuso anche l’operazione per il terzino svedese (Il Romanista)

Samuel Dahl è in arrivo, a breve sarà un nuovo giocatore della Roma. Oggi l’ultima partita con il Djurgardens, domani sarà nella Capitale. Arrivo previsto a Fiumicino alle 10.25. Il terzino svedese, come ha sottolineato nei giorni scorsi, è entusiasta della nuova avventura e non vede l’ora di iniziare. (RomaNews)

Il terzino svedese classe 2003, acquistato dalla Roma, sta giocando la sua ultima (TUTTO mercato WEB)

Djugarden-Niedercon, Dahl titolare. Domani sarà a Roma

Nei giorni scorsi lui stesso aveva confessato di essere ad un passo dal trasferimento alla Roma, ma in attesa dell'arrivo in Italia il giovane Samule Dahl è pronto per scendere in campo (per l'ultima volta?) con la maglia del Djurgarden. (Il Romanista)

Il matrimonio tra la Roma e Samuel Dahl si farà. Il ragazzo svedese classe 2003 è di proprietà del Djugardens e con la formazione scandinava ha già cominciato la propria stagione: delle quindici giornate di Allesvenskan giocate fin qui è sceso in campo in 14 e domani debutterà nella stagione di Conference League (Quotidiano Sportivo)

Samuel Dahl vestirà la maglia dello Djugarden per la sua ultima volta. Il terzino classe 2003, infatti, è stato schierato titolare nella rosa svedese che questa sera affronterà il Niedercorn nei preliminari di Conference League (Siamo la Roma)