P.S. Berlusconi: non scendo in politica, Governo sta facendo bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica", "c'è un governo stabile che sta facendo bene". Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset."Voglio continuare a fare il mio mestiere e amo Mediaset - ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa per fare un bilancio sulla stagione televisiva -, e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi. E' un momento bello di risultati in Italia, ma è un momento complicato e cruciale dal punto di vista dello sviluppo. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
"Onestamente non ho ancora capito cosa stia succedendo", ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi riferendosi alla possibilità indicata dalla sentenza del Tar della Liguria secondo cui dal 2026 si dovrà procedere all'affidamento del Festival con una gara aperta agli operatori del settore e rispondendo a chi gli chiedeva se l'idea che a occuparsi della realizzazione del Festival fosse Mediaset lo divertisse. (La Stampa)
Le qualità di Estevão e il trasferimento al Chelsea Estevão, che si unirà al Chelsea nell’estate del 2025 per una cifra già concordata di 34 milioni di euro, rappresenta uno dei più grandi talenti emergenti del calcio brasiliano. (Europa Calcio)
E’ stato fatto un grande lavoro, supereremo le novemila ore di offerta autoprodotta, con una crescita del 20% in più rispetto al 2020. “Un anno eccezionale” sottolinea l’ad di Mediaset "dal Covid abbiamo provato a cambiare passo. (la Repubblica)
Non scenderà in politica Pier Silvio Berlusconi, vuole continuare a guidare la sua azienda e soprattutto l’Italia ha già un “governo stabile, che sta lavorando bene”. L’ad di Mediaset ha risposto così a chi chiedeva se fosse possibile una sua discesa in campo, durante un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. (upday IT)
Recenti sviluppi nel mondo del gossip italiano riguardano le tensioni tra Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Le indiscrezioni rivelano un clima di rapporti tesi, aggravato da un possibile nuovo rifiuto di Ilary a un progetto proposto da Pier Silvio. (SofiaOggi.com)
Nonostante le recenti indiscrezioni riguardo a una possibile chiusura anticipata e la sostituzione del conduttore Alfonso Signorini con Barbara Palombelli, Berlusconi ha ribadito il valore del format. Inoltre, ha chiarito che non ha mai parlato di una linea “no trash”. (SofiaOggi.com)