Metal Gear Solid Delta: Snake Eater provato, è ancora un capolavoro?

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater provato, è ancora un capolavoro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Primo hands-on con il tanto atteso remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Il genio di Kojima resta al top anche nel rifacimento Delta? Metal Gear Solid 3: Snake Eater sfugge ad ogni definizione: fa minuziosamente riferimento alle tecniche militari di combattimento ravvicinato reali, eppure mettere al tappeto qualcuno produce le classiche stelline dei cartoni sopra la sua testa. A 20 anni dalla sua uscita, e ora riprodotto con un dettaglio sbalorditivo sull’Unreal Engine 5, scoprire tutte le geniali stranezze del gioco rimane un piacere. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Ho potuto provare una breve demo di Delta e ho potuto anche parlare con il producer Noriaki Okamura su come il gioco stia diventando qualcosa di più che semplicemente… Solid. Quando Konami ha annunciato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater su PlayStation 5, si poteva quasi sentire l’iconico suono di allerta “!” per tutto il mondo videoludico. (PlayStation Blog)

Dopo vari trailer di presentazione e infinite discussioni dei fan storici, Konami ha finalmente deciso di mettere a disposizione della stampa una demo giocabile di Metal Gear Delta. (Multiplayer.it)

Stando agli articoli pubblicati nelle ultime ore, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater metterà a disposizione due differenti modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X|S: vediamo risoluzione e frame rate. (Multiplayer.it)

La data di uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater verrà annunciata entro la fine dell'anno

Recentemente ho potuto provarlo in anteprima a Londra e, dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare fino in fondo il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo dove necessario. (Spaziogames.it)

Ora, dopo aver avuto modo di provare con mano Metal Gear Solid Δ: Snake Eater (che potete preordinare su Amazon, tra le varie cose), posso confermare che questo remake non solo rende giustizia all'originale, ma rappresenta un po' la sua "versione completa", che ai tempi – sia per motivi hardware che per scelte puramente concettuali – non è stato possibile avere. (Spaziogames.it)

Nell'anteprima, a cura di Corey Brothers, si parla di "una data di uscita che verrà rivelata nel corso dell'anno". (Multiplayer.it)