Gianluca Grignani: "Lucio Dalla era il mio migliore amico, ma mia madre gli disse che non ero il suo tipo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca Grignani ha confessato alcuni aspetti inediti della sua vita e della sua musica: dall'amicizia con Luco Dalla e Franco Califano, alle donne e alla sua visione dell'amore, passando per il rapporto con i genitori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha parlato del rapporto con le donne. (AreaNapoli.it)

Dall'amicizia con Lucio Dalla, Franco Califano e Vasco Rossi al rapporto complicato con il padre scomparso ("Giudicare è difficile, sono padre anche io, ho perdonato. (Today.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha svelato che il momento più brutto, per lui, è “ogni mattina quando mi alzo. Gianluca Grignani e Lucio Dalla: il racconto del cantante (Virgilio Notizie)

Gianluca Grignani ha parlato per la prima volta senza filtri di altri due artisti, Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. Inoltre ha parlato anche della sua vita privata, in particolare dei genitori. (L'Architetto)

Il rocker italiano Gianluca Grignani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera: "Di avventure ne ho avute tante, però sono ancora qui. Niente e nessuna si ferma con me. Le astuzie delle donne mi annoiano, le vedo tutte e mi allontano. (AreaNapoli.it)

Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha ricordato così un grande della musica: "Lucio Dalla è stato il migliore amico che ho avuto in questo ambiente. La prima volta che andai a casa sua, entrando in soggiorno non vidi nessuno. (AreaNapoli.it)