Previsioni Meteo Grosseto: tutti i dettagli per il weekend 28 – 30 Novembre

Previsioni Meteo Grosseto: tutti i dettagli per il weekend 28 – 30 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Giovedì 28 Novembre si prevede una notte con nubi sparse e una temperatura di circa +13,7°C, mentre l’umidità sarà alta, attorno all’87%. Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature che saliranno fino a +17°C. Nel pomeriggio, il clima rimarrà favorevole, con temperature tra 15-17°C e un’umidità tra 72-81%. La sera porterà un aumento della copertura nuvolosa, con temperature in calo fino a +13,1°C. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Un cambiamento deciso della situazione meteo è invece previsto per domani, quando dai Balcani irromperanno sulla nostra Penisola delle correnti di aria fredda e una perturbazione più intensa, la numero 9 del mese, che influenzeranno il tempo dell’intero fine settimana portando ovunque un po’ di freddo invernale, piogge sparse al Centro-Sud e Isole e anche un po’ di neve sulle zone appenniniche. (METEO.IT)

L’impulso freddo traghetterà correnti di matrice artica e genererà un vero e proprio sconquasso con una bassa pressione che si approfondirà sul Mar Ionio. (Meteo Giornale)

Una debole perturbazione sta attraversando l'Italia in queste ore: porterà molte nuvole anche nella giornata di domani, giovedì 28 novembre, ma le piogge saranno poche e in generale di debole intensità. (METEO.IT)

PREVISIONI Meteo: nubi e nebbie poi irrompe l’aria fredda con pioggia e anche neve

Centro Qualche pioggia in Toscana, schiarite altrove ma con foschie dense e nubi basse su Umbria, Marche e Abruzzo, in diradamento. (3bmeteo)

La debole perturbazione in transito sul nostro Paese giovedì porterà molte nuvole, ma le piogge saranno poche e in generale di debole intensità, mentre le temperature rimarranno piuttosto miti, al di sopra della norma soprattutto al Sud e Isole. (METEO.IT)

FOGGIA – Nelle prossime ore, molte regioni del nostro Paese saranno ancora avvolte da nubi e nebbie, in attesa di un nuovo cambiamento nella circolazione per effetto di masse d’aria fredda che riporteranno piogge sparse e anche qualche nevicata. (StatoQuotidiano.it)