Reazione a Catena, gravissimo lutto per Pino Insegno: chi lo sostituirà adesso? La notizia arriva inaspettata

Reazione a Catena, gravissimo lutto per Pino Insegno: chi lo sostituirà adesso? La notizia arriva inaspettata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La notizia ha lasciato tutti completamente senza parole. Ecco che cosa è accaduto in queste ultimissime ore. Dopo le critiche ricevute per Il Mercante in Fiera Pino Insegno si è rilanciato con Reazione a Catena dove sta registrando ottimi ascolti. Lui è nato come comico e ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni ’80. Ha conquistato la fama verso la fine di quegli anni con la Premiata Ditta (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

I funerali saranno celebrati questa mattina alle 11,00 nella chiesa di Lourdes (CasertaCE)

Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. I due hanno lavorato insieme in Rai per tanti anni. Liorni ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per questo lutto improvviso, piangendo la perdita di un collega molto bravo nel suo lavoro. (GalleriaBorghese.it)

La Rai in una nota aggiunge: «In servizio al Cptv Rai di Napoli, sempre sorridente, cortese, professionista come pochi, Gianfrotta ha lavorato a “Reazione a catena”, “Agorà week-end”, “Cook” e ha curato per Rai Quirinale regie per le visite del Presidente della Repubblica. (Positanonews)

IL DRAMMA. Gli interrogativi, destinati forse a rimanere senza risposta, sulla morte del regista Rai casertano Amedeo Gianfrotta

Il sito web Rai ha commentato il lutto con la propria vicinanza: “In servizio al Cptv Rai di Napoli, sempre sorridente, cortese, professionista come pochi, Gianfrotta attualmente curava la regia dei programmi Reazione a Catena e Agorà Weekend. (Il Fatto Quotidiano)

Amedeo Gianfrotta è morto per un malore improvviso nella notte fra sabato 22 giugno e domenica 23, lasciando la moglie e le due figlie. In lutto la Rai e la famiglia per lo storico regista di Reazione a Catena e Agorà. (Il Giornale d'Italia)

Siamo pienamente a disposizione con chiunque volesse esprimere una ricostruzione difforme da quella che noi realizziamo nell’articolo, grazie al racconto di persone vicine al noto professionista 59enne. (CasertaCE)