Ascolti tv: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Ascolti tv: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv, chi ha vinto la prima serata di sabato 28 settembre 2024? L'appuntamento non è nuovo al pubblico televisivo, chiamato a decidere davanti alla tradizionale offerta del palinsesto autunnale che, nelle sue reti ammiraglie Rai e Mediaset, in questi mesi schiera da un lato Ballando con le stelle e dall'altro Tu sì que vales. Ieri, infatti, il dance show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è tornato con la sua 19esima edizione, in concomitanza con la seconda puntata del talent di Canale 5 guidato da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha preso il via sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1. Tra i vip in gara anche l'ex campionessa di nuoto e la moglie di Alessandro Matri (Tuttosport)

Salisburgo-Marsiglia è la partita della domenica sera di Ligue 1 e si conclude per 1-0. Roberto De Zerbi e i suoi deludono e perdono la scia di PSG e Monaco. Il giocatore in prestito dall’Inter Valentin Carboni ha giocato. (Inter-News)

Con tante sorprese e nuove coppie di concorrenti vip, 'Ballando con le Stelle' conferma il suo successo: il talent che, sin dal 2005, è protagonista delle prime serate di Rai 1 ieri, alla prima puntata della sua 19esima edizione, informa una nota della Rai, è stato seguito da 3 milioni 300 mila spettatori con uno share del 25,6%, risultando il più visto in quella fascia. (Adnkronos)

Ballando con le stelle: la favorita Federica Nargi, la parolaccia di Federica Pellegrini, le lacrime di Barbareschi, gli haters di Anna Lou Castoldi e la frecciatina di Sonia Bruganelli all'ex Paolo Bonolis

Ballando con le Stelle, le pagelle: Anna Lou Castoldi sorpresa (10), Bianca Guaccero professionista (9), Sonia Bruganelli sotto attacco (6.5) Vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Com'è andata la prima puntata di Ballando con le stelle 2024? Sabato 28 settembre Milly Carlucci ha dato il via alla nuova edizione del talent show, che vede tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport darsi battaglia su una pista da ballo, accompagnati da ballerini professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Un risultato davvero non scontato, per uno show che rischia di portarsi dietro l'inevitabile stanchezza dei suoi quasi vent'anni di programmazione in Italia, senza che nelle varie edizioni ci siano state novità sostanziali nel format. (Vanity Fair Italia)