Champions League, si vota il ‘Player of the week’: c’è uno dell’Inter!

La seconda giornata di Champions League si è appena conclusa (clicca QUI per rivedere risultati e classifica) e dunque è arrivato anche il momento di votare il “Player of the week”, ossia il miglior giocatore della settimana. Pure uno dell’Inter tra i quattro candidati. CANDIDATO – La seconda giornata di Champions League si è conclusa. Tra martedì e mercoledì, in campo tutte e 36 con un bilancio delle squadre italiane piuttosto equilibrato: tre vittorie (Inter, Juventus e Atalanta) e due sconfitte (Milan e Bologna). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Commissione Europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea per la perdurante violazione della normativa europea sul lavoro a tempo determinato nel settore scolastico. (Orizzonte Scuola)

La Commissione europea deferisce l'Italia alla Corte di Giustizia dell'Ue perché non ha posto fine, come richiesto, all'uso "abusivo" di contratti a tempo determinato e a condizioni di lavoro "discriminatorie" nella scuola. (Adnkronos)

Oggi, come riporta La Repubblica, la Commissione europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia dell’Unione europea per non aver posto fine all’uso abusivo di contratti a tempo determinato e alle condizioni di lavoro discriminatorie (direttiva del Consiglio 1999/70/CE). (Tecnica della Scuola)

Balzaretti: «Taremi può fare tutto! Lui doppiamente bravo, spiego»

La crescita dei salari, sia per chi ha un lavoro che per chi lo cambia, ha continuato a rallentare, indicando un raffreddamento del mercato del lavoro. (Benzinga Italia -Economia)

Giovedì la Commissione europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia dell’Ue per aver violato la normativa europea sul lavoro nel settore scolastico, secondo la direttiva del Consiglio 1999/70/CE. (Lettera43)

Balzaretti ha condiviso il suo pensiero su Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano si è inserito alla grande nei meccanismi dell’Inter. (Inter-News)