Il caso Theo. Ultimatum Fonseca

Il caso Theo. Ultimatum Fonseca Le dichiarazioni di Manuel Garcia Quilon a Qsvs hanno scoperchiato il caso Theo Hernandez. Il manager del francese, in sintesi, sostiene 3 punti. Il primo: non sente il Milan da 4 mesi. Il secondo: non esiste trattativa per il rinnovo. Il terzo: chi fa circolare certe voci false su richieste di ingaggio da 8 milioni di euro, lo fa per mettere in cattiva luce il giocatore. (Milan News)

Su altri media

La questione del rinnovo di Theo Hernandez è ancora in stallo al Milan: il francese ha un contratto fino al 2026 ma non ci sono novità, con la richiesta di 7 milioni (come Leao) a fronte dell'attuale stipendio di 5,5 milioni. (Sport Mediaset)

Valentini: "A me Theo piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca" (Milan News)

Perché il club rossonero non sta ottenendo i risultati sperati in questo avvio di stagione e ora c’è voglia di provare ad ottenere qualcosa di diverso da dopo la sosta, tanto che lo stesso nuovo allenatore Paulo Fonseca è a rischio esonero ma non sembra essere solo lui il capro espiatorio del Milan (Calcio mercato web)

Milan, in bilico il rinnovo di Theo Hernandez: Monacada segue il belga De Cuyper

Contro la Fiorentina, una serata da incubo che ha portato alla multa da parte del Milan e che di certo non lo aiuta nell’avida rinegoziazione del suo contratto (IlNapolista)

Sempre in bilico la situazione di Theo Hernandez. Il difensore del Milan è sempre al centro dei discorsi di mercato ma non solo. In queste prime giornate di campionato si è parlato molto dei suoi comportamenti in campo, come a Roma con la Lazio quando rimase dal lato opposto del campo rispetto alle panchine con Leao per il cooling break. (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)