Amici 24: i protagonisti del Serale e le ipotesi sui giudici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ventiquattresima edizione di “Amici di Maria De Filippi” è giunta alla fase cruciale del Serale, dove i talenti selezionati durante l’anno si sfideranno per conquistare il titolo finale. Il Serale prenderà il via il 22 marzo 2025, promettendo spettacolo e competizione ai massimi livelli. I protagonisti del Serale Dopo mesi di prove, sfide e crescita artistica, il cast del Serale è stato definito con l’assegnazione delle ultime maglie dorate nella puntata del 9 marzo 2025. (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altri media
Ancora una novità nella carriera di Amadeus, che negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con diverse svolte importanti. Pare che dopo alcune settimane di trattative sia riuscito a trovare un accordo con Maria De Filippi per diventare il nuovo giudice del Serale di Amici, che partirà su Canale 5 il prossimo 22 marzo. (DiLei)
Manca pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici 24: appuntamento sabato 22 marzo in prima serata. Il sabato di Canale 5 dopo il grande successo di C'è posta per Te, tiene ancora alta la guardia. (L'Architetto)
Adesso che sappiamo chi sono i concorrenti che ritroveremo negli appuntamenti che ci condurranno verso la proclamazione del vincitore, tutta l’attenzione si concentra sui nomi dei componenti della giuria. (Cosmopolitan)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
La giuria del Serale di Amici 24 inizia finalmente a prendere forma! Stando alle ultime indiscrezioni, oltre ad Amadeus, siederà sulla famosa poltrona rossa anche Cristiano Malgioglio, che tornerà nel talent show di Maria De Filippi per il terzo anno di fila. (ComingSoon.it)
Un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma, secondo i primi rumor sul serale di Amici 24, si può cominciare a conoscere i giudici che parteciperanno al programma. Per tre edizioni, i ragazzi sono stati votati dal trio composto da Malgioglio, Giuseppe Giuffè e Michele Bravi ma, questa volta, pare che ci sarà una vera e propria rivoluzione. (Movieplayer)