Lukaku si carica in vista della ripresa: “Trasformare le sfide in opportunità”

Romelu Lukaku freme per tornare in campo da protagonista dopo una sosta in cui ha nuovamente rinunciato alle partite che lo avrebbero visto impegnato con la nazionale belga. Big Rom ha scelto per la seconda volta di mettere Napoli in cima alla lista delle sue priorità, scegliendo di allenarsi duramente agli ordini del suo mentore Antonio Conte. Il totem offensivo azzurro ha pubblicato un post sul suo account Instagram, in cui vengono mostrati alcuni scatti delle sedute di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato decisivo con il Como: ha segnato un gol e servito due assist, ma ovviamente sa di potere ancora crescere, come ha spiegato in un’intervista concessa al Tg1: “In questo mome… (La Repubblica)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Romelu Lukaku ha parlato al podcast "Amici di Sport" del suo rapporto con il Belgio e della sua decisione di tirarsi fuori dalle ultime due tornate di gare internazionali. (Calciomercato.com)

Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: "Piangevo ogni giorno per settimane"

La scelta di continuare con la Nazionale (Terzo Tempo Napoli)

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:31) In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. (Fanpage.it)