Cosatti: "C'è molta aspettativa in Francia per la partita di questa sera"

Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Qui in Francia c'è molta attesa per questa partita importante. La Juventus affronterà un allenatore considerato "ammazza grandi squadre", come Genesio. Un tecnico che sa come fermare le migliori squadre, avendo recentemente sconfitto Mourinho, Guardiola e Ancelotti (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Barnaba, patron del Lille prossimo avversario della Juve in Champions, analizza il match e si esprime sul futuro di Jonathan David (GianlucaDiMarzio.com)

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro lo Stoccarda, ma di fronte avranno una squadra in forma, reduce da 6 punti conquistati nelle prime tre gare. (Tutto Juve)

A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Savino a RBN: “Avrei firmato per una Juve in questa situazione. Yildiz prove di maturità. Sull'inchiesta ultras la penso così”

Motta formazione anti-Lille fatta, salvo un paio di dubbi da parte di Motta. In difesa se gioca Cabal, Cambiaso va a destra e Savona si accomoda in panchina. A centrocampo confermata la coppia Locatelli-Thuram che ha fatto bene a Udine. (Bianconera News)

Khephren Thuram allontana il paragone con Pogba: "Non sono il suo erede" Champions League Juventus Lille vs Juventus Lille (Goal Italia)

L'olandese indosserà ancora una protezione per la costola fratturata. Quarto impegno di Champions League per la Juve, attesa dal Lille. (Tutto Juve)