Pisa, Bonfanti ed Elsnik i due obiettivi più concreti sul mercato

Negli ultimi due giorni sono emersi i nomi del difensore dell’Atalanta Giovanni Bonfanti, 21 anni, e di Timi Max Elsnik, 26 anni, centrocampista sloveno. Sono i due obiettivi su cui il Pisa sta lavorando con maggiore convinzione in questo momento. ELSNIK – Negli ultimi giorni l’interesse della società nerazzurra sembra cresciuto sul ragazzo e qualcosa potrebbe muoversi proprio in queste ore. Questa sera alle 20.15 la sua squadra l’Olimpia Lubiana, affronterà in campionato il Primorje, mentre tra una settimana ci sarà il turno di Conference League contro il Polissya. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro Bonfanti per il Pisa: il club punta il difensore dell'Atalanta Giovanni (TUTTO mercato WEB)

Pisa, missione slovena per Vaira e Corrado: si stringe per Elsnik dell'OIimpia (TUTTO mercato WEB)

Per uno "squalo" che dallo scorso gennaio ha già messo in mostra molte delle sue qualità atletiche e tecniche, ce n’è un altro in procinto di indossare la casacca dello Sporting Club. Si tratta di Giovanni Bonfanti, mancino naturale di ruolo difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta che, proprio con la maglia della "Dea", ha svelato al panorama nazionale tutte le proprie abilità in fase di interdizione ma anche di contributo alla costruzione della manovra. (Quotidiano Sportivo)

Bonfanti, accordo con il giocatore per il Pisa. Attesa per la decisione dell’Atalanta

Potrebbero essere tre i possibili colpi di questa settimana di calciomercato per il Pisa Sporting Club. Voci di corridoio nel bergamasco riferiscono anche di un possibile incontro tra Giovanni Corrado e i dirigenti della società nelle scorse ore per chiudere l’operazione. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’arrivo di Jevsenak a centrocampo (già titolare nelle prime due amichevoli a Bormio), e con Trdan e Mlakar già presenti in rosa, la Slovenia si dimostra terra fertile per la società nerazzurra. Il "clan" sloveno in casa Pisa è pronto a ingrandirsi. (Quotidiano Sportivo)

Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. (SestaPorta.News Pisa)