Marvel Rivals nasce sotto una buona stella: Top1 tra i più venduti su Steam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lancio di Marvel Rivals nel corso della notte ha già garantito a Netease le prime soddisfazioni, con il titolo che vola sulle classifiche di Steam. A poche ore dal suo rilascio (avvenuto questa notte all’1.00, ndr) il free to play Marvel è riuscito a svettare nella Top 1 dei più venduti, e nella Top 2 dei più giocati. Riguardo all’ultima classifica citata, al momento Marvel Rivals si attesta dietro solamente a PUBG, DOTA 2 e Counter Strike 2, con un picco nelle ultime 24 ore di mezzo milione di giocatori contemporanei. (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Coloro in possesso di uno schermo compatibile posso attivare l'uscita a 120Hz potranno attivare l'opzione High Frame Rate Mode fino a 120 fps in cambio di una risoluzione inferiore e con tutti i vantaggi in termini di fluidità e input lag ridotto. (Multiplayer.it)
Un Lancio Col Botto Finalmente i fan possono immergersi nel mondo di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto 6v6 free-to-play di NetEase, che ha già conquistato una platea incredibile di giocatori fin dai primi giorni di lancio. (Powned.it)
Marvel Rivals è stato rilasciato ufficialmente il 5 dicembre 2024 su più piattaforme e, a poche ore dal debutto, ha già registrato numeri impressionanti. Finalmente i fan possono immergersi nel mondo di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto 6v6 free-to-play di NetEase, che ha già conquistato una platea incredibile di giocatori fin dai primi giorni di lancio. (Powned.it)
Marvel Rivals è l’imminente hero shooter di NetEase, caratterizzato da 33 supereroi giocabili al lancio e a pochi giorni dal lancio. I giocatori di tutto il mondo attendono con impazienza questo hero shooter, la cui closed beta ha raggiunto un picco di oltre 50.000 giocatori a luglio. (eSports & Gaming)