Kvaratskhelia, Anguissa e Politano distrutti: hanno avuto problemi ieri in allenamento

Ultime notizie. Il Napoli è in ritiro a Castel di Sangro e l'allenatore Conte non accenna a diminuire i carichi di lavoro. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino racconta di come ieri tre calciatori in particolare abbiano accusato le stanchezze fisiche derivanti dal cosiddetto "Metodo Antonio". Parliamo di Khvicha Kvaratskhelia, Frank Zambo Anguissa e di Matteo Politano. Kvaratskhelia è stato il primo a fermarsi durante le ripetute, il primo a risentire della lunga serie di corse. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'incontro sarà visibile in streaming sulla piattaforma OneFootball su qualsiasi dispositivo mobile, da... Avversario degli azzurri sarà l'Egnatia, squadra campione d'Albania in carica. (Today.it)

forza a Castel di Sangro. E se ne son accorti subito anche gli ultimi arrivati: i nazionali reduci da Euro ‘24. (ilmattino.it)

Il ritiro del Napoli agli ordini di Conte non è una passeggiata: piuttosto una corsa al superamento dei propri limiti, un omaggio alla fatica ed al sacrificio, ché il tecnico lo sa, solo attraverso la fatica ed il sudore si può crescere ed abbattere ostacoli reputati fino ad un attimo prima insormontabili. (CalcioNapoli1926.it)

Highlights allenamento a Castel di Sangro: Lobotka distrutto dopo gli sforzi con Conte! | VIDEO

Il ritiro di Castel di Sangro sta entrando nel vivo e domenica gli azzurri scenderanno in campo contro il Kf Egnatia per la prima delle 3 amichevoli allo stadio Teofilo Patini: i campioni d'Albania vanno a sostituire la precedente avversaria del Napoli, l'Adana Demirspor che a causa di problemi avuti non sarà in Abruzzo. (Tutto Napoli)

Il capitano ancora una volta è stato tra i più acclamati dal pubblico. I supporter del Napoli hanno approfittato del week end per raggiungere l'Alto Sangro e seguire gli allenamenti di Di Lorenzo e compagni che ha fine allenamento si sono concessi per foto ed autografi di rito. (ilmattino.it)

Vi mostriamo gli highlights della seduta mattutina: gli azzurri di Antonio Conte sono stati impegnati in un intenso lavoro atletico che ha visto portati quasi allo sfinimento Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)