Inter-Arsenal, un unico doppio precedente: il gol di Van der Meyde e Toldo-Henry

Inter-Arsenal, un unico doppio precedente: il gol di Van der Meyde e Toldo-Henry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter e Arsenal si affrontano a San Siro mercoledì 6 novembre alle 21:00 a San Siro nella quarta giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento con 7 punti dopo le prime tre partite europee. UN UNICO, DOPPIO, PRECEDENTE Inter e Arsenal si sono affrontate solo una volta nella propria storia, nel doppio confronto del girone di UEFA Champions League 2003/2004 (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)

Su Kiwior Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Fantacalcio ®)

APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)

Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito"

Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Il tecnico dell’Inter ha risposto anche ad alcune domande sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". (TUTTO mercato WEB)