Inter-Arsenal, un unico doppio precedente: il gol di Van der Meyde e Toldo-Henry

Inter e Arsenal si affrontano a San Siro mercoledì 6 novembre alle 21:00 a San Siro nella quarta giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento con 7 punti dopo le prime tre partite europee. UN UNICO, DOPPIO, PRECEDENTE Inter e Arsenal si sono affrontate solo una volta nella propria storia, nel doppio confronto del girone di UEFA Champions League 2003/2004 (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi Domani sera alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Arteta, nella quarta giornata di Champions League (SportItalia.it)

“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)

Arsenal, Saka in conferenza: "Abbiamo studiato l'Inter, ha tanta qualità. Ai nerazzurri toglierei tre giocatori”

Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League (Fcinternews.it)