Calci a migranti in fuga, reporter ungherese sotto inchiesta /Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Il procuratore della città ungherese di Szeged ha aperto una inchiesta penale a carico dell'operatrice ungherese Petra Laszlo che ha preso a calci una ragazza e poi un uomo con in braccio un bambino che fuggivano dalla polizia insieme ad altri profughi ... (Adnkronos)

Su altre testate

Foto: /INDEX.Hu Via AP Television. Nel filmato si vede la video-operatrice della N1TV che per prima cosa scalcia una ragazza in fuga poi fa lo sgambetto ad un uomo che teneva in braccio un bambino. (Bluewin)

Un nuovo esempio della peggiore specie arriva dall'Ungeria. A testimonianza del clima di odio, paura e terrore che vienemontato scientemente e che penetra in tutti. (AgoraVox Italia)

La cameraman ungherese Petra László è stata licenziata dopo aver fatto lo sgambetto ad un migrante in diretta tv. E ... (Vvox)

Una reporter ungherese è stata immortalata dal freelance tedesco Stephan Richter mentre sgambetta e prende a calci profughi siriani in fuga dalla polizia durante gli scontri a Roszke, al confine meridionale con la Serbia. (Pour Femme)

RepTv News, Merlo: quello sgambetto ci spaventa, ma Petra Laszlo ci somiglia (La Repubblica)

Ma la sua ricostruzione cozza un po' con i filmati. (next)