Atalanta-Celtic, le probabili formazioni: Retegui guida l'attacco dei bergamaschi

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni: Retegui guida l'attacco dei bergamaschi L'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Celtic di Brendan Rodgers si affrontano a Bergamo in una sfida di Champions League che promette spettacolo. Un incontro tra due realtà calcistiche diverse, ma entrambe con ambizioni importanti in questa competizione rinnovata, che vede una sola classifica a decidere la qualificazione ai quarti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta (3-5-2): Pardel; Tavanti, Comi, Bilać; Idele, Steffanoni, Bonanomi, Riccio, Simonetto; Baldo, Michieletto. A disposizione: Torriani, Zanchi, Mencaraglia, Mungari, Artesani, Bonsignori Goggi, Arrigoni, Camara. (Atalantini.com)

Abbiamo l’opportunità di consolidare la nostra posizione in Champions. Il Celtic è una squadra molto veloce e rapida, abituata a vincere. (ilmattino.it)

La partita Atalanta-Celtic in programma allo stadio Gewiss, stasera 23 ottobre Alla vigilia della partita con l'Atalanta, i primi tifosi del Celtic hanno trascorso la serata, fino a notte fonda, al pub in Città Alta. (Corriere TV)

La tattica di Rodgers, gli uomini chiave: ecco il bigino che presenta Atalanta-Celtic

(Adnkronos) – Terza giornata di Champions League, oggi torna in campo l’Atalanta. La squadra di Gasperini, reduce dalla convincente vittoria contro il Venezia nell’ultimo turno di Serie A, affronta al Gewiss Stadium il Celtic. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da martedì e ancor più oggi (23 ottobre) ecco che i colori biancoverdi si vedono anche in giro per la città. Già lunedì sera (21 ottobre) in Città alta si sollevavano i boccali di birra, in un pub dai sapori british. (L'Eco di Bergamo)

Definire il livello che opporrà la formazione di Rodgers è complicato, potendo considerare solamente una delle sfide della Scottish Premiership realmente probante – e nemmeno i Rangers di quest’anno sembrano poter insidiare il dominio autoctono dei Celts – e con un campione di sfide europee troppo esiguo e sbilanciato (Slovan Bratislava non “da Champions”, trasferta a Dortmund affrontata senza l’architrave difensiva Carter-Vickers). (L'Eco di Bergamo)