Nato, Rutte: "Costo sostegno a Ucraina molto più basso di una sconfitta"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Nato, Rutte: "Costo sostegno a Ucraina molto più basso di una sconfitta" 01 ottobre 2024 "Sostenere l'Ucraina è la cosa giusta da fare, ed è anche un investimento nella nostra sicurezza, perché un'Ucraina indipendente e democratica è fondamentale per la pace e la stabilità, e il costo del supporto in Ucraina è di gran lunga inferiore al costo che affronteremmo se permettessimo a Putin di farsi strada". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Con la consegna di un martelletto speciale donato dal governo islandese nel 1963, e utilizzato in cerimonie speciali, Rutte ha ufficialmente raccolto il testimone da Jens Stoltenberg, in carica da dieci anni. (la Repubblica)

“Con Rutte la Nato è in buone mani”. Con queste parole il segretario generale Jens Stoltenberg cede il testimone all’olandese Mark Rutte alla guida dell’Alleanza Atlantica, nel corso di un punto stampa congiunto che sancisce la fine del suo mandato durato dieci anni esatti. (Il Fatto Quotidiano)

Così Rutte nel suo "rito di iniziazione": "Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio Jens per l’amicizia. Il neo segretario generale Nato Mark Rutte lancia la guerra alla Russia: "Ucraina è la priorità" (Il Giornale d'Italia)

Nato, Rutte nuovo segretario generale

Nuovo corso alla NATO: Rutte chiede più spesa per la difesa (infodifesa.it)

Con la consegna di un martelletto speciale donato dal governo islandese nel 1963, e utilizzato in cerimonie speciali, Rutte ha ufficialmente raccolto il testimone da Jens Stoltenberg, in carica da dieci anni. (Italia Oggi)

Il passaggio di consegne tra Stoltenberg e Rutte alla guida della Nato (L'Unione Sarda.it)