Roger Mantovani morto a 59 anni: chi era il conduttore, voce cult di radio e tv

Roger Mantovani morto a 59 anni: chi era il conduttore, voce cult di radio e tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roger Mantovani, noto speaker radiofonico, doppiatore e attore italiano, è morto il 2 gennaio 2025 all'età di 58 anni. Classe 1966, nato a Milano, è stato speacker e protagonista in numerose emittenti di rilievo come RTL 102.5, Virgin Radio, Radio Capital e Radio Studio Più, dove ha condotto programmi come "Studio Più Live" e "Mucho Mas" insieme a Natalia Estrada. Con grande tristezza abbiamo appreso della prematura scomparsa di #RogerMantovani. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Roger Mantovani è morto il 2 gennaio a Palma di Maiorca, le cause della sua morte sono ancora sconosciute. In radio, ha lavorato per RTL 102.5, Virgin Radio e Radio Capital. (Fanpage.it)

Palma di Miaiorca, 3 gennaio 2025 – Lutto nel mondo delle radio. “Con grande tristezza abbiamo appreso della prematura scomparsa di Roger Mantovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre alla radio, Roger Mantovani era doppiatore, aveva condotto programmi televisivi, recitato in fiction ed opere teatrali e speaker di spot pubblicitari. La sua è stata una delle voci più celebri, per lungo tempo a RTL 102.5, Radio Capital, Virgin Radio, Radio Studio Più ed altre ancora. (FM-world)

Roger Mantovani, chi era il conduttore morto a 59 anni: dalla radio ai programmi Mediaset

Classe 1966, nato a Milano, è stato speaker e protagonista in numerose emittenti di rilievo come RTL 102.5, Virgin Radio, Radio Capital e Radio Studio Più, dove ha condotto programmi come "Studio Più Live" e "Mucho Mas" insieme a Natalia Estrada (ilmessaggero.it)

La carriera in radio Dopo la scomparsa del giornalista Giovanni Taormina e della stilista Rosita Missoni, l’ennesimo lutto ha sconvolto il mondo dello spettacolo. (Virgilio Notizie)

Un artista poliedrico, che ha prestato la sua voce alla radio e al doppiaggio, ma anche il suo volto alla televisione. La ricca carriera di Roger Mantovani Il mondo della radio ma anche quello della televisione piangono la scomparsa di Roger Mantovani, un artista che è stato capace di lasciare il segno ovunque andasse. (DiLei)