Trigoria, rifinitura pre Saint Gilloise: Dybala e Dovbyk presenti. Out Ndicka
La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles. I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. Sempre oggi, per le 19, è stata programmata la conferenza stampa pre-gara di Juric e Svilar, direttamente dallo stadio che ospita le gare interne dei gialloblù. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Dubbi in mezzo al campo, dove Cristante, Paredes e Konè si giocano 2 maglie. A destra straordinari per Celik , mentre a sinistra torna El Shaarawy. (LAROMA24)
L’ospite di oggi è Stéphane Lecaillon, giornalista belga de L'Avenir, con il quale abbiamo parlato di Union SG-Roma. Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)
Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. E invece, il tecnico croato naviga a vista. (ilmessaggero.it)
È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. (Il Romanista)
Pronostico Union SG-Roma: i giallorossi devono provare a ritrovarsi dopo la sconfitta di Verona. E l'occasione giusta può essere l'Europa. La sconfitta di Verona brucia ancora, ma la Roma deve provare a ritrovarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)