Di Lorenzo sulle 250 presenze col Napoli: “Importante festeggiarle con i 3 punti”. Poi il commento su Conte
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della vittoria sul Genoa durante la conferenza stampa di rito. Almeno per una notte, gli azzurri di Antonio Conte possono tronare a gustarsi il sapore del primo posto in classifica. Durante la conferenza stampa di rito post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita, su Antonio Conte e su Alex Meret, decisivo con le sue parate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il difensore kosovaro trova la rete del 2-0 con un colpo di testa imperioso. Gli azzurri consolidano il dominio al Ferraris Continua il momento magico del Napoli di Antonio Conte che trova il raddoppio a Marassi grazie ad Amir Rrahmani. (Napolipiu.com)
Il Grifone, invece, cerca punti importanti per la corsa salvezza con la zona rossa distante appena due punti sebbene divisa da diverse squadre nel mezzo. (CalcioNapoli24)
30' - Neres è spumeggiante, altro tacco per Olivera che poi viene atterrato ma l'arbitro lascia correre 23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI!!! Dal calcio di punizione guadagnato da Neres il Napoli raddoppio con il colpo di testa di Rrahmani che batte Leali! (Tutto Napoli)
Il grande ex, sulla panchina degli azzurri, regala un dispiacere all’Inter: colpo di mercato per i partenopei che sorpassano i campioni d’Italia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Conte conferma Neres nonostante il recupero di Kvara. Vieira sorprende con il doppio centravanti Vitinha-Pinamonti (Napolipiu.com)
Nel Napoli la novità è Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno in mezzo alla difesa al fianco di Rrhamani. Per il resto nessuna novità con Politano e David Neres che occupano le corsie laterali del tridente che vede il solito Lukaku al centro. (TUTTO mercato WEB)