Cadavere in un'officina. Omicidio a Verbicaro - Radio Digiesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Digiesse INTERNO

Condividi questo articolo Un uomo, Ugo Lofrano classe 1950, è stato trovato morto all’interno della sua officina, a Verbicaro. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Scalea. Si tratterebbe di un omicidio, sul corpo dell’uomo infatti sono presenti ferite che potrebbero essere state inferte con una mazza o con una spranga. Con molta probabilità, i fatti sarebbero accaduti tra le ore 17 e le ore 18 di oggi, mercoledì 20 novembre. (Radio Digiesse)

Ne parlano anche altre fonti

Advertisement (Quotidiano online)

Il cadavere è quello di U.L. Questa sera a Verbicaro, in provincia di Cosenza, un uomo è stato trovato morto. (Eco della Locride)

L'omicidio a Verbicaro, nell'Alto Tirreno Cosentino Foto di archivio (LAPRESSE)

The post DISEGNATORE MECCANICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A cura di Ida Artiaco Omicidio a Verbicaro, meccanico trovato morto nella sua officina: “Colpito alla testa con spranga di ferro” Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro (Cosenza) è stato trovato morto nell’officina di cui era titolare. (Fanpage.it)

VERBICARO (CS) – Per l’omicidio del meccanico Ugo Lofrano, è stato arrestato nel corso della notte il nipote, anche lui meccanico, di 40 anni Biagio Lofrano, con l’accusa di omicidio pluriaggravato, che nel corso dell’interrogatorio avrebbe confessato. (Quotidiano online)