LIVE - Vigilia di Inter-Cagliari: la conferenza stampa del mister Mazzarri
“Abbiamo pagato molto alcuni infortuni e la forma fisica non eccelsa, anche per quel che riguarda il calo nella seconda parte della gara.
“Al di là dei nomi dei giocatori in campo, è l’atteggiamento della squadra che è cambiato e si soffre di meno.
Spero che chi lo sostituirà potrà farlo al meglio
L’importante è iniziare a fare punti”.
Cercheremo di fare meno errori in uscita, lì bisogna migliorare. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri media
Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. (Cagliari News 24)
Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. 09 dic 2021. (Cagliari Calcio)
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)
In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. (Fcinternews.it)