Tuttosport in prima pagina: "Milan olè: Inter, ciao Triplete"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport in prima pagina: "Milan olè: Inter, ciao Triplete" L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan olè: Inter, ciao Triplete". vittoria ieri sera dei rossoneri che hanno battuto 3-0 l'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia grazie alla doppietta di Jovic e al gol di Reijnders e hanno conquistato così il pass per la finale della competizione in programma il prossimo 14 maggio a Roma contro una tra Bologna e Empoli (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
COSA CAMBIA? – «Non cambia nulla, ci giochiamo un altro trofeo. La stagione è stata molto difficile, in campionato e Champions non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, ma dopo stasera pensiamo positivo su questa coppa». (InterNews24.com)
Il calcio è lo sport nel quale una squadra nona in classifica si sente in paradiso perché vince un derby di coppa e l'altra prima e in semifinale di Champions all'improvviso si scopre fragile. (FC Inter News)
LA PARTITA – Per la quinta e ultima volta in stagione andrà in scena il derby di Milano. (Inter-News)

Se per sei volte consecutive Milano si è tinta totalmente di nerazzurro, dallo scorso settembre la bandiera del Biscione ancora una volta torna ad essere raccolta senza mai essere stata sventolata. Come intrappolata in una maledizione che non c'è verso di spezzare, la Beneamata cade ancora una volta sotto i colpi di un Diavolo che in stagione ha sempre fatto paura a pochi e neutralizzato sempre una: l'Inter. (FC Inter News)
Milan, ‘triplete’ all’Inter e finale conquistata. Ora si gioca la stagione a Roma (Milan News)
Simone Inzaghi mastica amaro dopo il ko contro il Milan: il tecnico lancia un messaggio alla squadra in vista dei prossimi impegni. (Spazio Inter)