Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende
Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. Sullo sfondo resta il Napoli, col club azzurro che da tempo è in parola col brasiliano e aspetta solo che la Juventus liberi il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)
L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)
Nora, fuori dalla rosa si allena addirittura a parte rispetto ai compagni di squadra alla ricerca di una sistemazione possibilmente gia nel mercato di gennaio. (ilBianconero)
Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. Ciro Venerato, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la situazione attuale di Danilo, oramai fuori dal progetto di Thiago Motta alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..." (Bianconera News)
Possibile operazione in vista della prossima estate. Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)